Al via la stagione 2021-22 Futurosa: tutti a Piancavallo!

Fantastico, si parte!  Da oggi, e per tutta la settimana, oltre un centinaio di #F si riuniranno nella località montana. Uno sforzo organizzativo imponente che di questi tempi rappresenta già una prima vittoria per la società rosanero.

Nell’era dei green pass, tamponi, protocolli ecc. con mille accorgimenti e procedure inizia la stagione che vedrà quasi 60 bimbe delle categorie U13-U14-U15 al Camp di Specializzazione Tecnica Futurosa. Lo Staff Futurosa formato da Stefano Attruia, Stafano Paccione, Simone Babic, Greta Gerbino, Francesca Sain coordinati da Paolo Ravalico e dal Dirigente Paolo Giachin, attuerà un particolare programma tecnico dando attenzione a delle ragazze di categorie che nella passata stagione sono state particolarmente penalizzate dalle chiusure.

Si inserirà da Giovedì anche il Raduno #F. Tutte le squadre di tutte le categorie, dalle piccolissime alla Prima Squadra, si ritroveranno a Piancavallo con i relativi staff per ulteriori 4 giorni di Basket, Atletica e tanto divertimento. Saranno circa 120 i partecipanti dove verranno messe le basi per la stagione 2021-22 che si preannuncia da record. Saranno ben 14 le squadre Futurosa che parteciperanno ai campionati federali, a cui vanno aggiunti l’attività di Minibasket e Microbasket ed i corsi Principianti di Maxi Basket. Tra pochi giorni verrà inoltre presentato un altro nuovo progetto Futurosa che partirà nelle prime giornate di  Settembre; desideriamo non anticiparvi nulla e lasciarvi con la suspense vista la bellezza del Progetto. Quest’anno ci auguriamo partiranno anche i tornei giovanili organizzati da Futurosa, il primo probabilmente già a Settembre. Una stagione a dir poco ricca e speriamo  non venga rovinata da ciò che purtroppo sappiamo! Incrociamo le dita e Forza #F!!