Esordio stagionale per la Prima Squadra Futurosa: questa sera amichevole contro l’SGT!

Comincia ad entrare nel vivo il pre-campionato della nostra Prima Squadra, che stasera farà il suo esordio ufficiale in questa nuova stagione affrontando in amichevole l’SGT, in quello che è il primo di una serie di confronti in programma in vista dell’inizio del campionato di Serie B, previsto per i primi di novembre.

Questo il commento di coach Scala a poche ore dal match:

“Sarà sicuramente importante vedere dove siamo arrivate a più meno un mese mezzo dall’inizio ufficiale della stagione, anche se in verità non ci siamo quasi mai fermate allenandoci in altra forma. Nessuna delle due squadre sarà al completo, quindi direi che il risultato sarà l’ultima delle preoccupazioni per entrambe le formazioni. Come Staff, quello che ci interesserà vedere è a che punto sono arrivate individualmente le nostre giocatrici, sia a livello di forma fisica che tecnica, e che si sia formata un minimo di coesione di squadra, aspetto sul quale stiamo lavorando particolarmente nelle ultime due settimane”.

L’amichevole si disputerà questa sera presso la palestra Suvich, fischio d’inizio ore 21.00. Forza ragazze, forza Futurosa!

A. P.
Ufficio Stampa Futurosa

By | 2020-10-07T15:14:57+00:00 ottobre 7th, 2020|News, Ottobre 2020, Prima Squadra|0 Comments