Le rosanero di coach Jogan concludono imbattute.
Grande festa al PalaTrieste per Futurosa che, davanti ad un pubblico numeroso e nel totale rispetto di tutte le procedure, ha potuto finalmente gioire nel vedere dal vivo due belle squadre.
È stata una partita davvero intensa, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno “combattuto” dando vita ad un match dai ritmi alti: contropiedi, difesa, bombe, rimbalzi.. insomma tanta bella pallacanestro!
Grande soddisfazione è stata espressa dallo Staff rosanero nei confronti delle ragazze, che concludono la stagione con una prestazione importante nonostante le difficoltà ad allenarsi costantemente nell’annata. La compagine triestina riesce a tenere un ritmo altissimo, ruotando per tutta la partita tutte le giocatrici: quasi sempre avanti nel punteggio, conclude i primi due tempi in vantaggio.
Nel terzo quarto coach Jogan aumenta ancora di più l’intensità e soprattutto alza la difesa, permettendo così il break che segnerà la partita. Il match finisce con il punteggio di 58-51 con ben 10 rosanero a referto, a dimostrazione di una squadra compatta ricca di individualità importanti.
Finalmente estate, finalmente vacanze … brave ragazze riposo meritato in attesa di Piancavallo 2021!!
Futurosa Nera-Lbs Udine 58-51
(16-13, 29-25, 43-38)
Futurosa Nera: Zanne 5, Iurkic G. 4, Porcelli 11, Briganti, Lombardi 4, Vitiello 4, Ravalico 5, Olivo 6, Andrejic 4, Marassi 9, Giachin 6, Mazzarino