Futurosa, che spettacolo! Le nostre formazioni protagoniste nei tornei nazionali e internazionali!

Meraviglioso terzo posto alle Finali 3vs3 U18, debutto con il botto al torneo U17 a Costa Masnaga e Primo posto al Torneo di Sopron U15.

Un sabato elettrizzante e ricco di soddisfazioni con le fantastiche quattro che vincono uno splendido bronzo dopo aver sfiorato la finale contro Granda College Cuneo che in finale porterà a casa l’oro. Ad Anna Aizza, Anita De Barba, Ilaria Baroncini e Martina Grassi va un grosso applauso per aver raggiunto un risultato prestigioso battendo all’ over time Latina.

Due vittorie su altrettante partite delle u15 a Sopron che portano la compagine Futurosa a vincere il torneo. Una bella esperienza per il mix Futurosa- Tigrotte che oltre ad una pallacanestro di alto livello è stata occasione di crescita e confronto all’interno del progetto della Rete #forza Trieste.

Parte bene anche U17 che al torneo di Costa Masnaga vince 44-43 contro Ororosa Bergamo in una partita tiratissima che si è risolta negli ultimi secondi. Finali del torneo per la squadra guidata dal duo Jogan-Babic e altra occasione per misurarsi con delle formazioni di altissimo livello.

By | 2021-09-14T11:55:56+00:00 settembre 14th, 2021|News, Settembre 2021, Under 15, Under 17, Under 19|0 Comments