Futurosa Nera – BIN Libertas Gym 30-43 (9-13; 13-19; 26-29)
Futurosa si fa sentire, ma non abbastanza.
Inizio partita sottotono con poca intensità in difesa concedendo troppe penetrazioni avversarie. In attacco parecchia confusione, dove però riusciamo a rubare qualche punto grazie a dei buoni tagli a canestro. Al rientro dallo spogliatoio, le nostre fanno vedere alle avversarie che anche noi sappiamo mettere pressione sulla palla e rubando palloni voliamo in contropiede riuscendo a vincere il quarto. Peccato per i 10 minuti finali, dove l’intensità vista poco prima, viene spazzata via da tanta disattenzione in difesa, soprattutto a rimbalzo, che porta le avversarie a vincere il match.
Sicuramente si vede un percorso di crescita nelle nostre ragazze, si torna quindi in palestra con l’obiettivo di aumentare la continuità difensiva e ridurre al minimo questi momenti di poca lucidità.
Tabellini:
Albanese 7, Di Fazio 2, Zollia, De Baseggio, Krizman 2, Valenta, Fortuna, Slavic 14, Visintini 5

.

FUTUROSA SERIE C

ANCHE LA “SERIE C” ESPUGNA IL FORUM Sistema Rosa-Futurosa 57-86 (12-21, 27-41, 44-64) Buona prestazione per le #F a Pordenone contro il Sistema. Già a

FUTUROSA U15

#F ANCORA VINCENTI Futurosa – Pozzuolo 101-34 (38-11;58-24;76-24) Partita a senso unico quella alla vascotto per le #F. Già dopo il primo quarto la partita

FUTUROSA SERIE B

LE BABY #F CALANO IL TRIS, BATTUTA MONTECCHIO! #Forna Futurosa Basket Trieste – Bk Femm. Montecchio 60-53 (12-14, 18-18, 15-7, 15-14) Le rosanero portano a

MINIBASKET FUTUROSA

TORNEO EVVIVA IL MINIBASKET FUTUROSA NERO – COSELLI: 12-12 (41-30) Futugirls sugli scudi contro i maschietti del Coselli in una partita molto combattuta e divertente.