Terzo appuntamento con “IL QUINTETTO DELLA SETTIMANA”: ecco qua la FORMAZIONE IDEALE del FUTUROSA, scelta in base alle performance offerte dalle nostre giocatrici nelle partite di campionato disputate settimana scorsa!!!
CLARA ROSINI (SERIE B): La sconfitta nel derby non deve oscurare una prestazione per buona parte devastante: difesa, palle recuperate, canestri, rimbalzi, una Clara a dir poco indiavolata sotto gli occhi di Giovanni Lucchesi, allenatore della Nazionale…
MARA TAUCER (U18 ROSSA): Eccola!! Dopo il lungo infortunio dello scorso anno finalmente si rivede il talento e la mano calda (17 pt) di Mara. Fiducia e sicurezza ritrovata fanno ben sperare per il proseguo del campionato, che a breve si farà molto duro. Forza Mara!!
NICOLE LEGHISSA (U16): tre partite di ottimo livello in una settimana premiano il costante lavoro di Niki! Il match con l’U18 (12pt), i 20 punti con l’U16 e i minuti importanti con rimbalzi e difesa in serie B, proiettano la capitana U16 nel quintetto della settimana, Vai Niki, continua così!!!
ISABELLA MAZZARINO (U14 ROSSA): Un’altra settimana da incorniciare per Isabella, che affronta il doppio impegno di campionato (U13 e U14) con prestazioni convincenti. C’è ancora tanto da lavorare ma la mano calda c’è!!
CHIARA GIORDANI (U13 ROSSA): Dopo l’infortunio che l’ha lasciata per molto tempo a soffrire a bordo campo, Chiara nella partita contro l’Interclub Muggia ci mette tanta grinta e voglia di giocare. Molto presente in difesa, pericolosa in attacco. Un ritorno che premia la sua perseveranza… mai molar!
Non mancare il prossimo martedì con il quarto appuntamento del “IL QUINTETTO DELLA SETTIMANA “