Ci sono anche Nicole Leghissa, Letizia Levach ed Anna Pernarcich tra le giocatrici che nella stagione 2019/2020 vestiranno la casacca del Futurosa: le tre giovani classe 2003 faranno infatti parte per il prossimo anno della formazione che prenderà parte al campionato di Serie B.
Capitana della formazione U16, Nicole, ala di 182cm, dopo aver portato la sua squadra ad un passo dalle Finali Nazionali è in ritiro con la Nazionale U16 in preparazione per gli EYOF ed il Campionato Europeo.
Guardia/ala per 1.76m di altezza, Letizia in questa stagione si è ritagliata un ruolo di primo piano nell’U16 di coach Stefano Attruia, dando il suo importante contributo anche alla causa dell’U18 e giocando minuti importanti in Serie B.
Annata non facile quella di Anna, play di 176cm, che ha dovuto fare i conti con due infortuni che l’hanno tenuta lontana dai campi da gioco per un po’: lo stop forzato però non ha intaccato la sua grinta e la sua voglia di essere determinante anche in situazioni difficili, offrendo prestazioni di livello in tutti e tre i campionati ai quali ha preso parte.
Dopo una stagione che le ha viste maturare sotto tutti i punti di vista, Nicole, Letizia e Anna sono dunque chiamate a fare un ulteriore step di crescita per poter diventare protagoniste non solo a livello giovanile ma anche al cospetto di un campionato sicuramente più difficile come quello di Serie B.