Lunedì 17 agosto parte ufficialmente la nuova stagione #F!

Si aprirà lunedì la stagione agonistica 2020/2021 della nostra Prima Squadra: che stagione sarà lo scopriremo cammin facendo ma, Covid o no Covid, si cercherà in tutti i modi di proseguire nella crescita di Società e atlete.

A dirigere il primo allenamento, fissato per le ore 18.00, ci sarà Coach Alessio Scala, insieme agli Assistenti Alessandro  Ragaglia e Roberto Jakomin. Non mancheranno la Fisioterapista e Responsabile del Progetto Fisico, Elisa Zerjal, e ovviamente i Dirigenti Accompagnatori della squadra, Franco Salvi e Giorgio Petrucci.

Il confermatissimo Staff avrà a disposizione tutte le atlete assieme alle aggregate Matilde Franca, Laura Kelemenic e Sofia Maiola, ragazze d’oro che già l’anno scorso sono state preziose alla Prima Squadra facendo un’esperienza utile a “farsi le ossa”.

Tra le convocate ci saranno anche i volti nuovi annunciati in queste ultime settimane, la guerriera Lara Cumbat e la giovane promessa Sara Volpe che, conclusa l’avventura al Collage Italia, incomincia una nuova sfida in Futurosa.

Nei primi giorni del raduno il lavoro sarà strutturato proseguendo nel lavoro di fondamentali individuali e di lavoro fisico personalizzato ed inserendo progressivamente i veri e propri allenamenti di squadra. D’altra parte non ci sono ancora novità dal fronte Federazione su date di inizio campionato e formule, ma poco importa per la compagine rosanero, abituata a lavorare per crescere: siamo certi che in ogni caso si farà trovare pronta al momento giusto!

Futurosa #Forna Basket Trieste ricorda che, nel rispetto delle normative anti-Covid, gli allenamenti saranno a porte chiuse.

Incomincia pertanto ufficialmente la stagione 2020-21 di Futurosa!

Forza Ragazze, forza #F!

A. P.
Ufficio Stampa Futurosa

Elenco delle giocatrici convocate:

Aizza Anna

Bianco Caterina

Carini Sofia

Croce Chiara

Cumbat Lara

Franca Matilde

Kelemenic Laura

Leghissa Nicole

Levach Letizia

Maiola Sofia

Pernarcich Anna

Sammartini Giorgia

Streri Elena

Taucer Mara

Volpe Sara

Zanne Clarissa

 

By | 2020-08-13T13:59:21+00:00 agosto 13th, 2020|Agosto 2020, News, Prima Squadra|0 Comments