Un’altra bella notizia è giunta in casa Futurosa nella serata di ieri: dopo la nuova convocazione in Nazionale di Clara Rosini che ad inizio agosto parteciperà alle Qualificazioni di Coppa Europa U18 3×3, anche Nicole Leghissa, che in questi giorni è impegnata a difendere i colori della nostra nazione agli EYOF di Baku, è stata riconfermata in azzurro.
Classe 2003, Nicole è stata inserita nell’elenco delle 16 atlete che si prepareranno per i Campionati Europei U16, che si svolgeranno a Skopje (Macedonia) 22 al 30 agosto, e prenderà parte ai raduni Pesaro e Roma dal 31 luglio al 17 agosto. Il ritiro prevede due amichevoli contro il Club Eurobasket Turkey e due allenamenti intensi al giorno sotto lo sguardo vigile dello staff federale, al termine dei quali verrà definita la squadra di 12 giocatrici che prenderà parte alla rassegna continentale.
Splendida conferma in azzurro dunque per Nicole, che in questo periodo sta vedendo i frutti del tanto lavoro svolto assieme alle compagne rosanero e a tutto lo staff Futurosa! Brava Niki!