SERIE B – È iniziata la nuova stagione agonistica della nostra Prima Squadra!

Si è conclusa ieri sera la prima settimana di allenamenti della stagione agonistica 2020/2021 della nostra Prima Squadra.

Seppur con tutte le incertezze e le restrizioni legate al particolare periodo di emergenza Covid, il gruppo al gran completo ha dunque iniziato ufficialmente, sotto la guida di coach Alessio Scala e dello Staff Futurosa, la preparazione in vista del campionato di serie B. Una prima settimana sicuramente intensa per le rosanero, che però non si sono fatte trovare impreparate avendo svolto nel corso dell’estate un programma personalizzato di miglioramento tecnico e di ulteriore sviluppo fisico.

“È stato un inizio “carico”, abbiamo infatti alternato sedute fisico individuali, individuali di basket ed allenamenti di squadra – è stato il commento di un soddisfatto coach Scalaabbiamo anche incominciato a sistemare delle regole sui nostri movimenti in attacco ma al di là del lavoro svolto in questi giorni, quello che salta agli occhi è lo spirito famigliare e di entusiasmo che si respira in questo gruppo, lo stesso che ci  ha contraddistinto nella scorsa annata e che vogliamo riproporre e ripetere quest’anno. Siamo consci che durante la stagione capiteranno dei momenti in cui sarà più difficile farlo, però mi preme sottolineare che l’approccio iniziale delle ragazze è stato ottimo e splendido come sempre!”.

A.P.
Ufficio Stampa Futurosa

By | 2020-08-22T13:37:14+00:00 agosto 22nd, 2020|Agosto 2020, News, Prima Squadra|0 Comments