U 14: Debutto col botto per Futurosa al Torneo di Parma!

Non si poteva chiedere di meglio alle nostre #F che dopo tanto tempo scendono in campo contro le fortissime piemontesi di Moncalieri Basketball.

Un primo tempo di difficoltà per le nostre ragazze anche grazie alle furie gialle che sembrano più in palla e controllano il gioco. Forse un po’ disorientate ed emozionate le nostre bimbe ma sicuramente non dome. Già nel secondo quarto cambia l’energia delle rosanero che sotto la guida del duo Paccione- Gerbino con delle belle giocate recupera gioco e punteggio. Finisce 21-20 l’intervallo lungo per le nostre under.

Ma è proprio il terzo tempo quello decisivo dove le nostre ragazze entrano in campo e cambiano marcia. “Nel terzo tempo siamo riuscite a mettere tanta più aggressività e velocità che ci ha permesso di correre e fare diversi canestri in contropiede. Questa intensità è stata la chiave della partita” racconta un soddisfatto coach Paccione alla fine dell’incontro. Infatti è un terzo tempo che finisce sul 42 a 28, il più 14 che sarà anche quello finale.
Domani mattina si torna a giocare contro Bsl San Lazzaro ore 11.00 PalaPadovani. Forza ragazze!!

By | 2021-11-04T10:40:57+00:00 ottobre 30th, 2021|News, Ottobre 2021, Under 14|0 Comments