Decima vittoria di fila per la compagine nera dell’u15 che, anche se a ranghi ridotti, porta a casa 2 punti dall’ostica trasferta a Casarsa.

Impatto iniziale non dei migliori per le nostre, che soffrono le iniziative di Salifu e Napoli, non riuscendo a tenere i loro buoni 1c1. È appunto la fase difensiva che ieri non gira come dovrebbe, ed è il punto da dove ricominciare a lavorare in settimana.

Alla fine troviamo la chiave dell’incontro, con alcune giocatrici di Casarsa condizionate dai falli personali, e verso la fine il punteggio si allarga, forse il passivo è troppo ampio per quanto di buono mostrato dalla squadra di casa.

Per quanto riguarda noi dobbiamo ritornare in palestra e lavorare per migliorare alcuni aspetti del gioco, già dal prossimo incontro di campionato.

Casarsa – Futurosa Nera 35-97

Futurosa Nera: Cirillo 7, Versic 22, Peratoner 5, Jakoljevlic 6, Brandi 6, Paulissich 11, Giamba 29, Sancin 2, Michelone 9.

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e