Accrediti
FIP-CONI-LBF
Accesso al Palasport per i tesserati FIP, CONI e LBF
In base alle vigenti procedure, per l’accesso al palazzetto, le tessere FIP, CONI e LBF non rappresentano da sole un valido titolo per accedere al palazzetto e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito. La società Futurosa #Forna Basket Trieste ha istituito un servizio di accreditamento online riservato ai tesserati FIP, CONI e LBF, che permette ai tesserati di prenotare l’accredito gratuito al palazzetto in occasione delle partite casalinghe da disputarsi al PalaTrieste nel Campionato di Serie A2. Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, prevede la possibilità di accedere gratuitamente al palazzetto in occasione delle partite casalinghe sopra indicate nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n° 8.
Per usufruire del servizio è necessario compilare il modulo di accreditamento online presente in fondo a questa pagina PER OGNI MATCH CASALINGO.
L’accredito gratuito è garantito per sottoscrizioni effettuate dal lunedì e fino alle ore 24:00 del venerdì antecedente la partita. In caso di sottoscrizioni effettuate successivamente la società non garantisce l’accesso gratuito al palazzetto tramite accredito.
NOTE IMPORTANTI
- Il servizio è disponibile per le sole partite casalinghe da disputarsi all’Allianz Dome nel campionato di Serie A2.
- Per accedere al palazzetto, unitamente alla mail di conferma, dovranno obbligatoriamente essere esibiti la tessera di appartenenza all’Associazione/Federazione e un documento d’identità, entrambi in corso di validità e in originale.
- Per motivi di sicurezza e accessibilità, i posti riservati ai tesserati sono garantiti per sottoscrizioni effettuate entro le ore 24:00 del giovedì antecedente la partita. I tesserati sono pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.