Run e Gun
Vuoi migliorare fisicamente e tecnicamente?
Iscriviti alla nostra Masterclass!
Quando
Dal 24 al
28 Giugno
Dove
Run & Gun si svolgerà al Centro Futurosa – Chiadino, in via dei Mille 18 a Trieste
Orari
Accoglienza: 08.30
Inizio attività: 09.00
Fine attività 12.30/13.00
Attività svolte
I partecipanti verranno suddivisi in più stazioni di lavoro:
- Sul campo d’erba sintetica verrà svolto un lavoro ad hoc sullo sprint, sulla tecnica della corsa, sulle abilità motorie e sulla forza generale..
Sul campo di pallacanestro si tratteranno i fondamentali tecnici individuali e di squadra, per migliorare nelle scelte e nelle situazioni di gioco con i compagni. Potrete migliorare nelle collaborazioni difensive ed offensive grazie ad i consigli di chi ha giocato ad alto livello.
In caso di pioggia le attività non verranno sospese.
Cosa portare
• Scarpe da ginnastica e da basket
• Borraccia
• Abbigliamento sportivo (t-shirt, pantaloncini, calze)
• T-shirt di ricambio
• Asciugamano
• Ricambio intimo
• Cappellino
• Felpa
Si prega di segnare gli effetti personali con un nome, in maniera da renderli riconoscibili. Cellulari a discrezione dei genitori, ma di eventuali danni e/o smarrimenti così come di oggetti di valore che consigliamo di lasciare a casa.
Lo Staff
Durante tutto l’anno il nostro staff presiede l’#F Home, per quest’occasione speciale traslocano al Centro Futurosa.
I nostri esperti del settore accompagneranno ragazzi/e durante una settimana ricca di sudore, fatica ma anche tanto divertimento.

Andrea Coronica
Ex Capitano della Pallacanestro Trieste ora professore in Scienze Motorie

Luca Vavassori
Assistente preparatore fisico Prima Squadra della Pallacanestro Trieste e laureato in Scienze dello Sport.

Simone Babic
Quota
160€ quota d'iscrizione con assicurazione e t-shirt inclusa
Super vantaggi per iscriverti questa estate alla #F Home
Iscriviti con un amico riceverete entrambi una settimana omaggio in #F Home
* per scoprire l’offerta completa, contattaci
Il pagamento va effettuato all’atto di iscrizione, la restituzione della quota avverrà solo per motivi certificati di salute, con una trattenuta di 20,00 € a settimana per spese di gestione.
ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Per informazioni contatta f@futurosa.it – WhatsApp +39 371 5728937
SEGRETERIA dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00, nella nostra #F Home di via Beccaria 8.