Progetto #Forna
#Forna è sinonimo di sport, sport inteso come crescita, sviluppo, costruzione di un’atleta!
Far crescere un atleta a 360° gradi non è compito facile ma è questa la “Mission” alla base del PROGETTO #FORNA, nato per accompagnare gli atleti e portarli al miglioramento della propria salute e della propria performance, anche ad alto livello agonistico.
Il concept, unico nel suo genere, raccoglie tecnica, ricerca, studio ed esperienze specifiche maturate negli anni nelle diverse discipline sportive.
Questa esperienza viene messa a disposizione dalla società alle atlete Futurosa che si distinguono per motivazione, ambizione e abilità.
Tutte le giocatrici rosanero hanno però dei percorsi personalizzati nel nuovo centro #F Home. Le abilità motorie possono essere apprese solo da atlete/e molto giovani, che vengono sostenuti nel loro percorso di
crescita, con notevoli vantaggi anche nelle loro performance sul campo da basket.
Precedente
Successivo
I fisioterapisti Elisa Zerjal e Davide Fornasaro, i preparatori Andrea Coronica, Luca Vavassori e Simone Babic formano un team di eccellenza, con la loro esperienza seguono la crescita fisica delle ragazze Futurosa con programmi personalizzati secondo il concept #Forna.
La crescita di tante atlete rosanero, che negli ultimi anni si sono affacciate al palcoscenico nazionale, e i traguardi delle squadre Futurosa testimoniano che la strada intrapresa è quella giusta.
Lo Staff
Elisa Zerjal
Fisioterapista
Davide Fornasaro
Fisioterapista
Andrea Coronica
Preparatore Fisico
Luca Vavassori
Preparatore Fisico
Simone Babic
Preparatore Fisico