Appena ritornata nella sua Trieste, Chiara Camporeale è già di partenza per il raduno della Nazionale Italiana di 3×3 che si terrà a Collegno, nei pressi di Torino. Chiara raggiungerà oggi la località piemontese dove, fino al 14 luglio, parteciperà al raduno organizzato in vista del torneo FIBA 3×3 U21 Nations League, che si svolgerà a Voiron, in Francia, dal 15 al 17 luglio prossimi.

L’ala forte triestina annata 2001, punto di forza di Futurosa nella stagione 2022, si è già allenata con le rosanero per prepararsi al meglio in vista di questo prestigioso appuntamento. Oltre a Chiara, sono quattro le atlete convocate da coach Lorenza Arnetoli: si tratta di Chiara Grattini (Tulane University), Sara Nezaj (Savona), Silvia Pastrello (San Martino di Lupari) e Beatrice Stroscio (Umbertide) mentre Martina Rosignoli (Alpo Basket Verona) è stata convocata come riserva a casa.

Non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo a Chiara e a tutte le azzurre!

Serie B – Futurosa Bluenergy: è Serie A2!

Futurosa #Forna Bluenergy in serie A2: è questo il verdetto, sinceramente inappellabile, della serie finale contro Albino e di tutto un campionato, playoff e spareggi inclusi, dominato con una supremazia mai messa in discussione.