Il coach Stefano Attruia, uno dei pilastri del nostro settore giovanile, è stato invitato negli USA per conoscere e toccare con mano la realtà del basket femminile delle High School americane in Arizona!

Che stia cercando qualche nuovo talento per le #F o stia aprendo nuove opportunità per le ragazze Futurosa?

Giuliano Franco, coach della Chapparel High School di Phoenix, ha voluto coinvolgere Stefano in alcuni prestigiosi tornei prenatalizi, tra cui il famoso Lady Wolves Court Classic della Estrella Foothills High School.  
Un tuffo nella realtà stelle e strisce che porterà un preziosissimo bagaglio di esperienze e contatti in casa #Futurosa.

Nelle foto lo vediamo con Brett Vana del Knox College, con Adia Barnes Coppa coach delle Wildcats della The University of Arizona e con Giuliano Franco coach della Chapparal High School di Phoenix.

E tra una High School e un College, non poteva mancare un passaggio al Footprint Center per una imperdibile Phoenix SunsLos Angeles Lakers.

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con