Playmaker classe 2009, Marisol Bazzara entra stabilmente nel roster della serie, dopo aver già esordito nella scorsa stagione.

Reduce da un’annata in crescita, è stata protagonista alle Finali Nazionali U19 e u17 ed è stabilmente nel giro azzurro delle nazionali di categoria – è atleta a disposizione della Nazionale U16 che sta preparando gli Europei di agosto.

Dotata di talento, personalità e “sfrontatezza” cestistica, Marisol porterà energia in entrambe le metà campo e una grande determinazione a dare un contributo importante: “Per me è un sogno che si avvera. Entrare a far parte della rosa della Serie A a 16 anni è una grande responsabilità, ma anche una bellissima opportunità. Sono grata per la fiducia e non vedo l’ora di lavorare per crescere e dare il mio contributo.”

Un passo importante per una giocatrice che incarna lo spirito del progetto tecnico rosanero: Marisol entrerà infatti in un gruppo che quest’anno punterà con decisione sulla linea verde. La società crede fortemente nelle giovani del vivaio e nel loro sviluppo e la sua conferma nel roster è un segnale chiaro di fiducia e visione a lungo termine.

FUTUROSA MINIBASKET

Primi Canestri 2017-18 Barcolana vs Futurosa 14-10 Entusiasmante partita quella tra Futurosa e Barcolana! Grande prova da parte di tutta la squadra: i nostri bimbi

FUTUROSA U14

Futurosa Trieste – Humus Sacile 103-30 (parziali: 19-10; 54-18; 77-26) Prestazione convincente delle #F nel match di ritorno contro una Sacile combattiva e mai arrendevole.

FUTUROSA SERIE C

FUTUROSA – SERIE C #F Forna Basket – Bin Tigrotte 68-61 (19-16, 33-25, 54-46) Bella vittoria per le rosanero, che portano a casa il risultato