Le Futugirls oggi sono ospiti delle Tigrotte nel Pallone dell’Oberdan, nell’ormai classico derby!
Partita piacevolissima da vedere, ed entrambe le squadre fanno vedere un gioco spumeggiante fatto di difesa e contropiedi!
Per quanto riguarda noi creiamo tanto nella metà campo offensiva ma bisticciamo con il canestro che non accoglie tutti i buoni tiri costruiti, ma il vero capolavoro è quello difensivo, in cui tutte e 11 le ragazze alzano un muro per frenare gli ottimi attacchi delle Tigrotte! Alla fine ci sblocchiamo anche in attacco e, trascinate da Scardicchio e socie riusciamo a prendere un buon margine di vantaggio che ci portiamo fino alla fine della partita.
Comunque, a prescindere dal risultato, il fattore più importante è il grande miglioramento di questo gruppo, individuale e di squadra!

Tigrotte – Futurosa 22-35

Futurosa: Scardicchio 8, Gerbino 2, Stefani 5, Zollia 2, Nedea, Ciriello 7, Taddio 3, Pribac 2, Michelone, Camporeale 6, Fortuna.

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con