Seconda vittoria per Futurosa nel girone che conquista altri 2 punti contro Moncalieri. Partono subito bene le rosanero con un 7 a 0 che spiazza le avversarie.

Nella secondo quarto continua a girare bene la squadra triestina che riesce anche a contenere le iniziative avversarie sia dall’arco che dal pitturato.
Nella ripresa un calo d’intensità e poca attenzione sotto canestro fanno rientrare anche a -9 le avversarie che trovano benenle loro lunghe sotto canestro.
Le #F si ricomponogono nel quarto periodo  e con un altro break chiudonk definitivamente i giochi portandosi così a 4 punti nel girone.
Domani alle 18.00 per l’ultima gara del girone contro Magnolia Campobasso, anche loro a quota 4 punti, per giocarsi il primo posto nel girone!
Forza ragazze!💪
🩷🖤
Futurosa Trieste – Libertas Moncalieri 83-69 (31-15; 47-28; 57-46)
Visintin 18, Fonda, Benich 8, Cressati 3, Altin 4, Delise 7, Divo 2, Gimona 7, Mueller 24, Vercelli, Amendola, Bazzara 10.
Ringraziamo lo sponsor Meccano engineering che ci sostiene in questa finale nazionale!

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella