FINALI NAZIONALI UNDER 17 – PRIMA VITTORIA PER LE #F

Parte oggi il cammino delle Finali Nazionali con la prima partita del girone per le rosanero che affrontano BSL Basket San Lazzaro; una partita che fin dalle prime battute resta in equilibrio, con entrambe le squadre che si studiano a vicenda senza mai affondare il colpo.
Sono le triestine che nel secondo quarto piazziano un bel parziale staccando le ospiti anche a 20 punti di distanza terminando l’intervallo sul 37 a 15.
Al rientro dagli spogliatoi però poca intensità e poca lucidità fa rientrare in partita le avversarie che firmano un bel controparziale fino a pareggiare i giochi.
Nell’ultimo periodo delle buone soluzioni individuali e solidità a rimbalzo permettono alle #F di portare a casa il primo successo in queste finali nazionali.
Domani alle 14.00 contro Moncalieri Basket per la seconda gara del girone.
Forza ragazze!💪
🩷🖤
Futurosa Trieste – BSL Basket San Lazzaro 65-60 (9-7; 28-8; 9-24; 19-21)
Visintin 18, Fonda 2, Valentinuzzi 2, Benich, Cressati 4, Altin 6, Delise 3, Divo 10, Gimona N.E., Mueller 12, Amendola, Bazzara 8.
Ringraziamo lo sponsor Meccano engineering che ci sostiene in questa finale nazionale!

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella