Futurosa dà oggi un caldissimo benvenuto a Salvo Coppa , Assistant Coach della formazione #NCAA della The University of Arizona
Sotto la guida di Salvo, e della moglie Adia Barnes, le Wildcats Arizona Women’s Basketball dal fondo ai ranking dei College hanno raggiunto la Finale NCAA nel 2021.
Nel suo giro estivo in Europa, alla scoperta delle realtà più interessanti del panorama femminile, Salvo ha scelto di venire a conoscere anche il mondo Futurosa, convinto dalla validità del progetto soprattutto in ambito giovanile. E magari per qualche talento #F in futuro si potrebbero spalancare le porte a stelle e strisce…
Coppa assisterà agli allenamenti delle nostre giovanili e della prima squadra e si incontrerà con lo staff tecnico per uno scambio di esperienze e informazioni.
Salvo sarà accompagnato da suo padre, Santino Coppa, un vero mito tra gli allenatori di basket femminile in Europa, artefice del miracolo Priolo negli anni 90 e vincitore di 2 scudetti e una Coppa Campioni.

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con