Futurosa – Barcolana 8-8 (20-33)
Le rosanero giocano una partita a tratti molto positiva e costringono i ragazzi della Barcolana a cedere due parziali.
Anche questa volta le Futugirls si perdono nei due parziali intermedi, ma giocano un primo e un quarto parziale davvero encomiabili per grinta e impegno. Paghiamo, in termini di lucidità in attacco, la poca abitudine a giocare in campi grandi come la palestra Vascotto, ma questa volta le ragazze sono state bravissime a sopperire con la grinta in difesa, costringendo gli avversari a tirare sempre marcati. L’ultimo parziale è emblematico: le ragazze griffate #F lottano su ogni pallone e alla sirena finale possono meritatamente gioire. Possiamo dire che pian piano stiamo sconfiggendo le piccole paure e le insicurezze che sono inevitabili a questa età. Le ragazze stanno capendo che possono giocare alla pari con tutti e questo è un segnale importantissimo.
Tabellini
Krizman 2, Labignan, Costantini 4, Coletta 4, Ionicianu 2, Pribac 8, Marangoni, Mazzucchi, Toresella

“𝐂𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐓𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢, 𝐨𝐫𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 #𝐅”.

Trieste Trasporti, operativa sul territorio dal 2001, offre un trasporto pubblico locale urbano d’eccellenza: con più di 13 milioni di chilometri all’anno, 1.450 fermate, quasi

FUTUROSA SERIE C

DEBUTTO CON VITTORIA PER LE ROSANERO Pall. Vis – Futurosa Forna Basket Trieste 52-69 (14-12,11-23,11-21,16-13) Prima vittoria stagionale all’esordio per le giovanissime della Serie C,

FUTUROSA SERIE B

I PARZIALE INIZIALI SEGNANO UNA BUONA PRESTAZIONE CONTRO LA CORAZZATA MARGHERA Giants Basket Marghera – #Forna Futurosa Basket Trieste 73 – 56 (19-7, 44-26, 58-35)