Esordienti maschile Futurosa -Libertas 7 – 9 (26-50)
Le rosanero non ripetono la bella prestazione della scorsa settimana e perdono con la Libertas, in modo più netto di quanto dica il punteggio per tempi.
Partono benino le Futugirls, ma non riescono a mettere la sufficiente attenzione in difesa. Ciononostante portano a casa il primo parziale. Ritorniamo in campo con poca convinzione e gli avversari ne approfittano. Peccato che le rosanero ricadano in errori che speravamo aver superato e non trovino un moto di orgoglio per reagire.
Nei due parziali successivi la difesa non funziona affatto e alla fine subiamo 50 punti senza trovare nessuna contromossa, né tecnica né caratteriale per raddrizzare l’andamento della gara.
Dobbiamo sicuramente imparare a reagire nel corso della gara alle difficoltà che incontriamo senza insistere su soluzioni che si sono rivelate inefficaci.
Tabellini
David, Labignan, Ionicianu, Costantini 3, Coletta 8, Linda, Cecotti 3, Pribac 12, Marangoni, Jashari, Lerini.

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con