In una partita spareggio per la conquista del quarto posto, a 4 giornate dal termine della regular season Futurosa iVision batte Martina Treviso, strappa la quarta piazza alle venete e si porta sul 2-0 negli scontri diretti.
Partita tesa, non bella e dal punteggio molto basso ieri al PalaTrieste, con Treviso che si conferma squadra ostica e brava a non far giocare le avversarie. La posta in palio era alta e la tensione ancora di più.
Prive di due realizzatrici di punta come Pobozy e Rosset, le due squadre segnano poco, in una partita giocata a rtimi bassi e con un’aggressività sempre al limite del fallo.
Futurosa iVision ieri però è stata molto più squadra di Treviso e, guidata da una straripante Miccoli da 21 punti e 16 rimbalzi, ha sfoderato una bella prova collettiva. Tutte le 10 giocatrici hanno portato tanta acqua al mulino di coach Mura e la difesa, con rotazioni e cambi perfetti, è stata a tratti impenetrabile, soprattutto nello strappo del secondo quarto (i 4 punti concessi a Treviso in 10 minuti sono forse un record stagionale).
Le rosanero hanno subito solo nei minuti iniziali la bella partenza di Treviso, ma registrata la difesa e preso il controllo dei rimbalzi (48-40 alla fine) hanno preso in mano le redini del gioco fino al 40”.
Raggiunto quel quarto posto che è ormai obiettivo dichiarato, ora Futurosa deve gestire le ultime quattro partite di stagione regolare: Rovigo in trasferta, Ponzano e Abano in casa e Umbertide fuori questo il percorso che aspetta le #F prima dei play-off.

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella