Futurosa nera – Dinamo Gorizia 35-63 (9-25; 14-41; 20-57)
Stop per le nostre U13 contro le goriziane. Inizio partita sottotono sia in attacco che in difesa, che permette alle avversarie di prendere un ampio vantaggio che porteranno avanti per tutto il match. A momenti si è vista la grinta che caratterizza le nostre ragazze, ma la poca continuità e i tiri sbagliati sotto canestro, non hanno permesso di ricucire il gap. Da sottolineare l’atteggiamento positivo delle rosa nero, che nonostante il punteggio, non hanno mai mollato, buttandosi su ogni pallone nei minuti finali del match.
Al di là quindi del risultato finale, questa partita mostra quanto il gruppo stia crescendo e per questo motivo diventa fondamentale lavorare con costanza in palestra per riuscire a partire con più grinta nelle prossime partite!
Tabellini:
Krizman, Fortuna 4, Olivo 2, Di Fazio 2, Valenta 2, Zollia, Albanese 12, Gerbino, Petronio 9, De Baseggio 2, Bertolini, Nedea 2.

FUTUROSA ESORDIENTI

ESORDIO CON I BAFFI PER LE #F ESO Tigrotte-Futurosa 16-55 (2-17;2-16;10-8;2-14) Ottimo esordio per le #F nel Campionato Esordienti, misto maschi e femmine. Le nero