Futurosa – SGT 49-28
Tornano a vincere le rosanero Under 19 che nel fortino di casa della Vascotto conquistano i due punti contro la formazione della Ginnastica Triestina.
Un match con basse percentuali al tiro e con difese molto chiuse non da’ molto spazio allo spettacolo ma buoni spunti delle #F che dimostrano più fisicità delle avversarie.
Dopo il primo break delle biancoblu nel primo periodo che #F alzano i ritmi e prendono subito in mano il pallino del gioco, rimettendo il punteggio dalla loro.
Una buona difesa rosanero nel secondo tempo non lascia spazi alla ospiti che faticano a trovare una via pulita per il canestro.
Da segnalare una buonissima prestazione di Marta Iurato, che pur non mettendo tanti punti a referto è dominante a rimbalzo e nel pitturato.
Futurosa – SGT 49-28 (7-13; 26-19; 43-22)
Messina 3, Visintini 7, Zanne 2, Briganti 3, Iurato 2, Bougourzi 3, Zavarella 2, Iurkic 11, Portelli 4, Cutazzo 5, Mazzarino 7.

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e