BS Tygri Praha-Futurosa 91-41 (20-14, 45-23, 70-37)
Ultima partita del girone per le #F, che affrontano la squadra ceca, ancora imbattuta nella competizione e con giocatrici di gran talento.
Partita ininfluente in termini di classifica del girone, ma vogliamo migliorare sempre di più giocando ad un livello così alto e crescendo nel corso del torneo.
Dopo un parziale di 15-5 a favore di Praga nei 5 minuti di gioco, giochiamo ottimi 10 minuti contro una delle migliori squadre del torneo, chiudendo le penetrazioni e aiutandoci in difesa.
Negli ultimi 4 minuti del secondo quarto alcuni errori banali, vedono le avversarie allungare nel punteggio fino al 45-23 dell’intervallo.
Dopo alcune trame di gioco offensivo muovendo la palla e trovando la compagna libera, crolliamo fisicamente nell’ultimo quarto.
Prendiamo quanto di buono fatto nei primi 10 minuti giocando alla pari contro una squadra molto intensa e fisica, consapevoli però che occorrerà più continuità nell’arco del match.
Lunedì giornata di riposo, torniamo in campo per la semifinale 5º-8º posto martedì mattina alle 11:00 contro la selezione di Riga.
Tabellini
Futurosa: Torres, Forte 1, Versic 10, Paulissich 9, Peratoner, Meriggioli 1, Benich 2, Delise, Fiorini 4, Verginela 2, Amendola 4, Bazzara 8