Rosa vincono con una splendida rimonta
Pozzuolo-Futurosa Rosa 53-54
(15-10, 30-19, 40-43)
Vittoria sudata, ma portata a casa con grande determinazione da parte delle 2008 #F.
Primi minuti in cui creiamo buone conclusioni, ma non riusciamo a finalizzare e Pozzuolo ne approfitta per chiudere il quarto avanti.
Nel secondo tempo ci disuniamo e contro là zone press delle avversarie, perdiamo numerosi palloni e regaliamo una marea di tiri liberi concludendo il primo tempo sul -11.
Le ragazze sono brave ad unirsi in questo momento di difficoltà e ne esce un quarto spettacolare.
Attacchiamo la zone press con le giuste spaziature e andando a canestro con i passaggi: dal 30-19 dell’intervallo passiamo rapidamente al 35-37 a 2 minuti dalla fine del terzo quarto, sospinte dalle 3 triple nel solo periodo da parte di Paulissich (5 le triple nella sua partita).
Ultimo quarto molto combattuto con entrambe le squadre che non mollano, siamo brave a restare sempre avanti nel punteggio e a controllare nel finale grazie al libero sbagliato dalle avversarie.
Tabellini
Cirillo 5, Torres M. 8, Spagna, Versic 11, Paulissich 17, Peratoner, Napolitano 2, Jakovljevic, Benich 11, Palazzo, Zanne, Tamburrano

FUTUROSA SERIE C

ANCHE LA “SERIE C” ESPUGNA IL FORUM Sistema Rosa-Futurosa 57-86 (12-21, 27-41, 44-64) Buona prestazione per le #F a Pordenone contro il Sistema. Già a

FUTUROSA U15

#F ANCORA VINCENTI Futurosa – Pozzuolo 101-34 (38-11;58-24;76-24) Partita a senso unico quella alla vascotto per le #F. Già dopo il primo quarto la partita

FUTUROSA SERIE B

LE BABY #F CALANO IL TRIS, BATTUTA MONTECCHIO! #Forna Futurosa Basket Trieste – Bk Femm. Montecchio 60-53 (12-14, 18-18, 15-7, 15-14) Le rosanero portano a