Era indubbiamente uno dei pezzi pregiati del mercato di serie A, tante richieste, molti stimoli, ma Giorgia Sammartini ha risposto ancora una volta presente alla chiamata della sua società.
Sammartini, cuore rosanero, sarà ancora il playmaker da cui passerà il gioco Futurosa nella prossima stagione di A2…un bel sospiro di sollievo per la società e per i tifosi.
Dopo una prima stagione in A con ottimi numeri (10 punti, 6,5 rimbalzi e 2,4 assist a partita) e una grande evoluzione tecnica e tattica nel ruolo di play, Giorgia non nasconde che la tentazione di cercare fortuna altrove ci sia stata.
“È vero, ho ricevuto parecchie offerte interessanti, alla fine ho scelto ancora Trieste perché ritengo sia la soluzione che mi permetterà di bilanciare meglio sport e università, che per me è fondamentale. Ho anche abbracciato il progetto della società che mi permetterà di lavorare molto sulla mia crescita individuale, insieme naturalmente alla crescita della squadra, che dovrà essere più competitiva.”
Una grande opportunità giocare nuovamente in serie A2: “Partiamo tutte con grande e rinnovata motivazione, sarà un anno molto importante e non potremo sbagliare!”
#Forna Basket comunica il modello di organizzazione gestione e controllo dell’attività sportiva e i codici di condotta
La A.S.D. #Forna Basket Trieste comunica di aver approvato il nuovo regolamento in materia di Safeguarding, che entrerà in vigore dal 31/08/2024. Il modello di