Si parte con la finalissima di Serie C, l’ultimo tassello di una stagione perfetta delle #F fin qui imbattute in campionato e nelle fasi finali; ora però bisogna superare l’ultimo ostacolo. Di fronte la Dinamo Gorizia, una squadra esperta arrivata in finale promozione anche lo scorso anno.
Così il Coach Fuligno nel prepartita: “Arriviamo a giocare questa serie in una buona condizione, la forza del gruppo è la nostra arma più importante, e in partite così decisive sarà sicuramente un fattore.”
“Mi aspetto una partita molto combattuta come del resto lo sono state quelle precedenti; siamo qui a cercare di confermare che siamo la migliore difesa ed il migliore attacco del campionato; le ragazze si meritano di concludere al meglio questa splendida stagione.”
Vi diamo quindi appuntamento a Gara 1 Finale domani alle ore 20.00 alla Vascotto! Vi aspettiamo numerosissimi per sostenere le ragazze!
Forza ragazze! 💪

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con