3 su 3: bottino pieno per le U14 Futurosa #Forna Basket Trieste al Torneo di Costa Masnaga: le #F, dopo aver regolato Basket Costa e SANGA Milano, si impongono anche nell’ultima partita.

Si ringrazia Basket Costa per la splendida organizzazione e un super applauso a tutte le squadre scese in campo. Non poteva mancare un plauso finale alla solita passione e dedizione dello staff Futurosa che ha accompagnato le ragazze: accanto a coach Babich, l’anima #F Stefano Paccione e la “stella nascente” Luca Michelone.
La cronaca dei match:

Futurosa – Polismile Torino 62-48

Match equilibrato nei primi 2 quarti, che le giovani rosanero hanno portato a casa giocando con l’intensità giusta gli ultimi 2 quarti. Ottimo inizio e buone prospettive quindi per coach Simone Babich, da quest’anno alla guida della formazione U14.

Futurosa – Sanga Milano 62-31

Seconda convincente vittoria per le #F U14 impegnate nel Torneo di Costa Masnaga (MI): 62 – 31 il punteggio finale contro SANGA Milano, partita che presentava comunque l’insidia della stanchezza del viaggio e del primo tirato incontro contro Costa Masnaga. Bravissime le giovanissime rosanero a mantenere ritmo e intensità per tutti i 40 minuti. Domani al mattino ci si diverte con il 3 vs 3 misto e al pomeriggio l’ultimo incontro con Polismile Torino.
Futurosa – Basket Costa 55-50

Vittoria di prestigio per le #F U14 nel primo incontro del Torneo di Costa Masnaga. Le giovani rosanero si sono imposte proprio sulle padrone di casa del Basket Costa, società di serie A1, col punteggio finale di 55 -50, dopo una partita condotta sempre in testa. Banco di prova importante a livello nazionale per le ragazze di coach Simone Babich. Nel pomeriggio il secondo incontro di questa impegnativa giornata contro SANGA Milano.

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella