Il nostro tradizionale camp di fine estate si chiude registrando numeri e partecipazione da record. 100 atlete, dalle giovanissime del minibasket alle ragazze U19, hanno popolato i 3 campi del Palasport Piancavallo.

Due allenamenti al giorno, avvio della preparazione fisica e tanto lavoro tecnico individuale per queste giovani atlete, che sono state seguite da ben 13 allenatori e preparatori.

Alle giovani #F si sono unite giovedì anche le atlete della Prima Squadra, che parteciperanno al campionato di Serie A2.

Un maxi raduno a cui hanno partecipato complessivamente quasi 130 persone, tra atlete, allenatori e dirigenti: numeri molto significativi nel panorama del basket femminile.

Tanto lavoro tecnico e tanto divertimento per rafforzare la coesione di gruppo e lo spirito #F, in vista di una stagione che sarà ricca di importanti sfide e obiettivi.

Un ringraziamento enorme va ai dirigenti e accompagnatori #F che con il loro incredibile lavoro organizzativo hanno reso possibile questa fantastica esperienza.

Serie B – Futurosa Bluenergy: è Serie A2!

Futurosa #Forna Bluenergy in serie A2: è questo il verdetto, sinceramente inappellabile, della serie finale contro Albino e di tutto un campionato, playoff e spareggi inclusi, dominato con una supremazia mai messa in discussione.