Pallacanestro Trieste e Futurosa Basket Trieste impegnate contro le compagini di Tortona. Promozioni dedicate a chi assiste a entrambe le sfide all’Allianz Dome.

Sabato 22 settembre, in occasione delle due sfide di campionato della Pallacanestro Trieste e delle atlete delle Futurosa #Forna Basket Trieste, la società biancorossa organizza il “Dome sweet Home”, un pomeriggio intero dedicato agli appassionati di pallacanestro, un momento di aggregazione, condivisione e grande sport, da vivere tutti insieme all’Allianz Dome in via Flavia

Partecipare al “Dome sweet Home” permetterà ai tifosi di accedere a promozioni imperdibili per assistere alle due partite in programma.

Alle ore 16:00 Futurosa #Forna Basket Trieste affronterà Autosped Castelnuovo Scrivia sul parquet dell’Allianz Dome.
Solo poche ore dopo, alle 20:30, sullo stesso campo si affronteranno Pallacanestro Trieste e Derthona Basket nella sfida valida per la quarta giornata di campionato di Serie A.

Tutti gli abbonati Pallacanestro Trieste e i tifosi in possesso di un biglietto per la gara maschile potranno accedere gratuitamente alla partita di Futurosa alle ore 16:00.

Gli abbonati Futurosa e i tifosi in possesso di un biglietto per la gara femminile potranno invece acquistare un tagliando per la sfida delle 20:30 con uno sconto del 50% nei settori che vanno dal II anello al Parterre. 

“Dome sweet Home” non è solo pallacanestro giocata, ma anche convivialità e voglia di stare assieme, accomunati dalla stessa passione. Per questo sul piazzale di via Flavia saranno posizionati degli stand che serviranno piatti tipici triestini e piemontesi, proprio in accordo con il sentimento di condivisione che animerà questa festa della palla a spicchi cittadina. Il tutto accompagnato da musica dal vivo di Romastino.

Un appuntamento dedicato a tutte le tifose e i tifosi, alle famiglie e anche solo ai curiosi, per poter assistere al grande basket riscoprendo il piacere di stare assieme.

Under 17 – Torneo Costa Masnaga

Finale 1 – 2 postoCosta -Futurosa 64-38Un’altra partenza super per le nostre futurgirls.Sfruttando un’ottima Cressati e un’ottima difesa finiamo sopra di 1 alla fine primo