Futurosa in formato emergenza affronta l’insidiosa trasferta di Verona contro una Ecodem Alpobasket ‘99 che è la squadra più in forma del campionato.
Seconda in classifica, imbattuta in casa (dove sono cadute anche Udine, Roseto e Matelica), reduce da 9 vittorie consecutive, Alpo attende le rosanero che dovranno rinunciare a Macarena Rosset e Marta Ostoijc, con l’incognita di Visentin: una trasferta complicata che arriva prima della pausa del campionato, che lascerà spazio alla Coppa Italia.
Andrea Mura sa bene che domani le #F andranno nella tana del lupo: “𝘈𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘢𝘭 𝘵𝘰𝘱, 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘴𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰. 𝘈𝘭𝘱𝘰 𝘩𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 ex 𝘛𝘶𝘳𝘦𝘭 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘰𝘧𝘧𝘦𝘯𝘴𝘪𝘷𝘰, 𝘣𝘦𝘯 𝘴𝘶𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘕𝘰𝘳𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘧𝘧𝘳𝘦 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘪𝘯 𝘢𝘳𝘦𝘢, 𝘦 𝘥𝘢 𝘔𝘰𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘪 𝘪𝘯 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘢. 𝘎𝘪𝘰𝘤𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘗𝘢𝘳𝘮𝘦𝘴𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘍𝘳𝘶𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪. 𝘐𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢.”
Una squadra che, come impostazione di gioco, non è lontana da Futurosa: “𝘐𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘣𝘢𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶 4 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘵𝘪𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰. 𝘕𝘰𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘴𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 la 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀ 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘴𝘧𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘮𝘢𝘵𝘤𝘩, 𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘣𝘢𝘭𝘻𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢. 𝘊𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘪𝘮𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘈𝘭𝘱𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘥𝘦𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘴𝘪𝘷𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘯𝘯𝘰”.
Impresa non facile per le condizioni rimaneggiate in cui le rosanero arriveranno in Veneto, ma più volte in questo campionato le #F si sono esaltate proprio davanti a situazioni difficili.
𝘗𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦 20:30. 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘠𝘰𝘶𝘵𝘶𝘣𝘦 𝘥𝘪 𝘈𝘭𝘱𝘰𝘉𝘢𝘴𝘬𝘦𝘵 ‘99.

Futurosa U17

Anche le Rosa vincenti e felici !Futurosa Rosa-Pozzuolo 55-53(13-16, 32-32, 41-41)Partita molto equilibrata tra le mura della Vascotto, con le due squadre sempre vicine nel

Futurosa U17

SUPERATA ANCHE UN’OTTIMA POZZUOLO !Pozzuolo-Futurosa Nera 29-64(6-18, 8-37, 19-51)Ultima trasferta di campionato per Futurosa nera a PozzuoloCampo non facile per una società che negli anni

Futurosa U14

Interclub Muggia – Futurosa 55-52 (14-8;21-29;28-43)Si chiude con una sconfitta, ininfluente per la classifica finale, la regular season delle u14. Partita che ci ha visto