Partono bene le rosanero con grande aggressività nel primo quarto e con grande applicazione difensiva chiudendo il parziale sul +6.

 

Nel secondo quarto perdendo un po’ la bussola il ritmo in attacco cala e alcuni brutti errori di disattenzione in difesa fanno si che le ospiti tornino a farsi sotto nel punteggio.

Nella ripresa la partita si gioca sempre punto a punto ma manca la caparbietà nel volerla portare dalla nostra parte.

 

 

Le ospiti allungano a +8 a metà del quarto quarto e le rosanero riusciranno a tornare a -2 solamente quando il cronometro segna 10 secondi. Un fallo porta le avversarie in lunetta e permette loro di allungare sul +4. Nella successiva azione le #F non riescono a trovare il canestro e la partita si conclude sul -4.

 

Serve lavorare per dare continuità lungo tutto l’arco del match sulle cose buone ed è altrettanto necessario che tutte diano il proprio contributo in partite come queste.

Forna Basket Nera-Nuova Basket Trieste 53-57
(14-8, 24-27, 38-42)

Forna Nera: Andrejic 6, Mazzarino 8, De Barba 2, Zanne 14, Marassi 2, Franca 2, Portelli 4, Baroncini 4, David, Aizza 5, Iurkic 6.

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella