Nuova Basket Trieste – Forna Nera

Inizio partita non brillantissimo per le rosanero che non riescono a mettere quell’intensità che permetterebbe di scappare nel punteggio nei primi due quarti.
Al rientro dopo l’intervallo la zona delle padrone di casa rallenta il nostro attacco, ma riusciamo comunque a restare a contatto fino a due minuti dalla fine, sul -3.
Poi qualche lettura sbagliata negli ultimi minuti, fanno andare le avversarie a campo aperto aumentando il gap finale.

Nuova Basket Trieste-Forna Nera 61-47
(12-17, 28-33, 38-40)
Forna Nera: Mazzarino 7, De Barba 9, Porcelli, Zanne 2, Marassi 17, Abrami 2, Franca, Portelli 1, Baroncini, Aizza 6, Iurkic 3.

Forna Rosa – Delser Crich Udine 

Le ragazze iniziano la partita nel verso giusto mettendo in campo fisicità e trovando buone soluzioni in attacco. A metà gara il mantenimento della pressione da altri frutti e le futugirls riescono a incrementare il vantaggio. Buone le rotazioni in campo con tutte le giocatrici che vanno a referto.
Il pensiero di tutta la squadra e la società va a Beatrice Olivo che esce dal campo per infortunio.

Forna Rosa – Delser Udine Crich 81-42 (20-8; 42-23; 55-32)
Forna Rosa: Iurkic 12, Fonda 4, Iurato 2, Bougurzi 2, Briganti 7, Leghissa 11, Lombardi 27, Vitiello 6, Ravalico 6, Olivo 4.

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e