Polisportiva Pasian di Prato-#F Forna Futurosa 42-75
(8-27 15-18 10-15 9-15)
Si è giocata la prima partita dell’anno in quel di Pasian di Prato e si ricomincia da dove ci eravamo lasciati, ancora vittoria! Cominciano bene le Futurgirls di Coach Fuligno già nel primo quarto, con la giusta intensità mettendo subito in chiaro le intenzioni. Ottimo difesa che sta alla base di un conseguente attacco che è stato molto prolifico.
Nel secondo quarto sale la parte agonistica da ambo le squadre e brave le rosanero a non subire il tentativo di rientro delle padrone di casa. Non è un basket spumeggiante ma siamo comunque concrete con tutte le ragazze che si alternano in campo.
È solo la prima parte del terzo periodo che ci vede un po’ in difficoltà contro l’aggressiva difesa a zona, ma trovati i tempi e gli spazi giusti le #f si scrollano le avversarie vincendo anche il terzo quarto.
Nell’ultima frazione brave a continuare a difendere di squadra e a mantenere i ritmi alti e nonostante percentuali non infallibili si conclude con una bella vittoria e un ottimo inizio d’anno.
Tabellini
Mazzarino 5, De Barba 9, Pescosta, Zanne 15, Messina 10, Bougourzi 6, Portelli 2, Iurato 14, Franca, Aizza 5, Zavarella 9

“𝐂𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐓𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢, 𝐨𝐫𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 #𝐅”.

Trieste Trasporti, operativa sul territorio dal 2001, offre un trasporto pubblico locale urbano d’eccellenza: con più di 13 milioni di chilometri all’anno, 1.450 fermate, quasi

FUTUROSA SERIE C

DEBUTTO CON VITTORIA PER LE ROSANERO Pall. Vis – Futurosa Forna Basket Trieste 52-69 (14-12,11-23,11-21,16-13) Prima vittoria stagionale all’esordio per le giovanissime della Serie C,

FUTUROSA SERIE B

I PARZIALE INIZIALI SEGNANO UNA BUONA PRESTAZIONE CONTRO LA CORAZZATA MARGHERA Giants Basket Marghera – #Forna Futurosa Basket Trieste 73 – 56 (19-7, 44-26, 58-35)