Ancora vincenti le #F di Coach Fuligno
Interclub Muggia – #F Forna Futurosa 50-63
(15-19 23-16 7-15 5-13)
Partita vera in quel di Muggia.
Buon inizio delle #F che entrano in campo ben concentrate. Brave fin da subito a creare diverse buone occasioni macinando un ottimo gioco.
Muggia si mette a zona e sorprende le Futurgirls che gestiscono male i primi possessi e le rivierasche sfruttano la situazione e si portano in vantaggio.
Nell’intervallo Coach Fuligno sistema un po’ di cose e nella seconda parte del match è un’altra l’intensità difensiva e offensiva messa in campo dalle rosanero.
Messina colpisce il canestro con continuità e le 7 triple la dicono lunga sulla sua prova condita da tanto carattere e talento.
L’inerzia è tutta rosanero e il risultato prende la via della capolista con un’ottima prova corale su cui spiccano oltre a Messina anche Portelli e Zanne ( 3 triple ).
+13 il finale e meritato successo!
Tabellini
Mazzarino 2 De Barba Zanne 12 Messina 25 Franca M. Bougourzi 5Portelli 15 Iurato Franca B Aizza 4 Zavarella

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e