Futurosa si aggiudica gara 2 della semifinale contro l’Interclub Muggia! Partita giocata benissimo dalle rosanero che fin dai primi minuti mettono in chiaro le cose mettendo in campo grande determinazione e intensità. Il primo parziale dice 21-8, a dimostrazione di un inizio di gara pressocchè perfetto delle #F!

Continuano a spingere le padrone di casa bloccando tutte le controffensive delle muggesane che nel primo tempo non riescono a trovare soluzioni efficaci. Nei secondi due parziali un piccolo break delle ospiti lima il gap di differenza ma sono brave le #F a restare concentrate non facendo rientrare le avversarie in partita, mantenendo così un buon distacco.

Gran prova di Lombardi che mette a referto 25 punti ma ottima l’interpretazione di gara per tutte le #F che ora giocheranno Gara 3 Sabato 15 Aprile alle 17.30 al palazzetto di Aquilinia!

Forna Basket – Interclub Muggia 66-47

(21-8, 22-14, 11-15, 12-10)

Forna Basket: Visintin 10, Iurato 2, Bougourzi, Briganti, Leghissa 11, Lombardi 25, Altin 5, Ravalico 2, Marassi 3, Mazzarino 2, Zanne 2, Portelli 4.

FUTUROSA ESORDIENTI

LE #F PER UN SOFFIO NON PORTANO A CASA UN SORRISO PIÙ GRANDE Futurosa 14 vs Bor: 27-29 Partita combattuta e intensa fino all’ultimo secondo

LE FUTUROSA SUPERANO IL SISTEMA

Sistema Rosa PN – Futurosa 59-63 (9-12; 26-28; 44-49) Nel recupero di campionato le #F sfoderano una prestazione di carattere e superano con maturità le

FUTUROSA ESORDIENTI

SUPER DERBY FUTUROSA Futurosa Bianco-Futurosa Nero 65-14 (16-0, 16-4, 21-8, 12-2). Un bel derby nel torneo esordienti femminile tra le due squadre griffate #F. La