Con la squadra già al completo si definisce anche lo staff della Serie A2, con Franco Salvi, che quest’anno sarà il Dirigente addetto agli Arbitri, e Davide Purelli, che sarà il Team Manager della prossima stagione.
Franco Salvi ormai da anni in questa società con una grande esperienza nel ruolo da dirigente:
“Il mio ruolo la prossima stagione sarà quello di Dirigente addetto agli Arbitri ma grazie all’esperienza maturata nei vari anni e dallo scorso anno in Serie A2, darò una mano al nuovo dirigente. Sulla prima esperienza in Serie A2 posso dire che siamo cresciuti molto e questa prima stagione ci ha fatto capire dove realmente può stare Futurosa. Abbiamo visto che in ogni partita qua devi lottare come se fosse l’ultima.”
“Dal mio punto di vista vedo il prossimo campionato una bella sfida per Futurosa, ci sono un paio di squadre ben organizzate nel nostro girone; sotto al profilo tecnico credo che sarà un campionato molto impegnativo e competitivo, con anche qualche lunga trasferta. Il gruppo formatosi in questi anni è bellissimo, ho uno splendido rapporto con queste ragazze che ho viste nascere e crescere cestisticamente e cerco sempre di fare del mio meglio per aiutarle ed essere disponibile.”
Davide Purelli, nuovo Team Manager della prima squadra:
“Sono molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, sono già da un paio d’anni all’interno di Futurosa e quest’estate quando mi è stato chiesto di entrare a far parte dello staff di Serie A2 è stata una bella soddisfazione.”
Sempre Purelli parlando dello staff e della squadra:
“Tutto lo staff e le ragazze sono già al lavoro da tempo per preparare la stagione, ho avuto modo di conoscerli in questi anni e penso sia un gruppo unito e preparatissimo; io darò il 100% e cercherò di fare del mio meglio in questa mia nuova esperienza. Non vedo l’ora di iniziare.”

Futurosa U17

Anche le Rosa vincenti e felici !Futurosa Rosa-Pozzuolo 55-53(13-16, 32-32, 41-41)Partita molto equilibrata tra le mura della Vascotto, con le due squadre sempre vicine nel

Futurosa U17

SUPERATA ANCHE UN’OTTIMA POZZUOLO !Pozzuolo-Futurosa Nera 29-64(6-18, 8-37, 19-51)Ultima trasferta di campionato per Futurosa nera a PozzuoloCampo non facile per una società che negli anni

Futurosa U14

Interclub Muggia – Futurosa 55-52 (14-8;21-29;28-43)Si chiude con una sconfitta, ininfluente per la classifica finale, la regular season delle u14. Partita che ci ha visto