Finisce la stagione del super gruppo U14 nel migliore dei modi, dopo un campionato che ci ha visto arrivare nelle prime due posizioni con entrambe le squadre.

Le rosanero guidate dal duo Babic-Paccione, mettono in campo subito grande determinazione: una difesa asfissiante porta le avversarie a perdere molti palloni o a fare brutte scelte di tiro e dilaghiamo nella metà campo offensiva.

Il punteggio di 50-10 all’intervallo è eloquente, ma sono brave le ragazze a continuare a tenere un ritmo altissimo alla partita e soprattutto a chiudere ogni varco in difesa.

Grandissima soddisfazione da parte dello staff nel vedere l’enorme crescita fatta da ciascuna giocatrice nell’arco dell’anno.

Futurosa – Sistema Rosa Pordenone 90-29

(28-5, 50-10, 74-20)

Futurosa: Forte 9, Delise 5, Cantarello 4, Fiorini 3, Giamba 9, Verginela 6, Michelone 3, Meriggioli 10, Orlini 5, Amendola 14, Bazzara 19, Giacomi 3.

 

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿

𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 𝗽𝗲𝗿 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮 𝗠𝘂𝗹𝗹𝗲𝗿: 𝗿𝗮𝗱𝘂𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗲𝗽𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗘𝘂𝗿𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮. Dopo una stagione in cui è stata grande protagonista – Quintetto Ideale

Rinnovo Paola Collovati

La abbiamo rivista in campo a metà del girone di ritorno della passata stagione, dopo un lungo percorso riabilitativo che le ha permesso di rientrare

GOOD LUCK MARTA!

Un grande in bocca al lupo da tutto il mondo #F Abbiamo passato assieme una stagione entusiasmante ricca di soddisfazioni. Ti auguriamo il meglio nella