Ultima partita della prima fase per l’U15 nera, mantenuta la striscia positiva di 14 risultati utili!

Con metà squadra al rientro dal torneo di Sopron e con l’assenza per infortunio di Peratoner e Müller (comunque presenti in panchina!), ci presentiamo in campo contro la forte Pozzuolo di coach Nardini.

Inizio complicato, in cui in entrambe le metà campo soffriamo, solo qualche punto dalla linea della carità ci permette di muovere la retina, contro gli assalti di Zoffi e socie. Prima metà di gara incolore per quanto ci riguarda.

Al rientro dagli spogliatoi è la giovane Amendola a suonare la carica con 8 punti praticamente consecutivi in un momento chiave della partita, seguita da una Giamba da 17 punti nei 2 quarti finali, che si prende la squadra sulle spalle per portarla fino all’ultimo tiro, segnato da 3 punti da Cirillo per una vittoria al fotofinish, che ci permette di entrare nella seconda fase, quella ad orologio, a pieni punti.

Futurosa Nera – Pozzuolo 57-56

Futurosa Nera: Cirillo 6, Versic 5, Peratoner NE, Jakoljevlic, Moratto 6, Paulissich 7, Giamba 23, Sancin, Michelone 2, Müller NE, Amendola 8, Torres.

“𝐂𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐅𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐩𝐨𝐧𝐬𝐨𝐫𝐬𝐡𝐢𝐩 𝐜𝐨𝐧 𝐓𝐫𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐓𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢, 𝐨𝐫𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨 #𝐅”.

Trieste Trasporti, operativa sul territorio dal 2001, offre un trasporto pubblico locale urbano d’eccellenza: con più di 13 milioni di chilometri all’anno, 1.450 fermate, quasi

FUTUROSA SERIE C

DEBUTTO CON VITTORIA PER LE ROSANERO Pall. Vis – Futurosa Forna Basket Trieste 52-69 (14-12,11-23,11-21,16-13) Prima vittoria stagionale all’esordio per le giovanissime della Serie C,

FUTUROSA SERIE B

I PARZIALE INIZIALI SEGNANO UNA BUONA PRESTAZIONE CONTRO LA CORAZZATA MARGHERA Giants Basket Marghera – #Forna Futurosa Basket Trieste 73 – 56 (19-7, 44-26, 58-35)