Importante opportunità internazionale per le U15 Futurosa #Forna Basket Trieste che sono state invitate all’International Youth Tournament che si svolgerà a Sopron (HU) dal 14 al 19 febbraio.

Al torneo partecipano, su invito, 8 squadre in rappresentanza di 6 paesi europei: Pôle Espoirs Bretagne (FRA), Basket Costa Masnaga (ITA), MUKS Poznan (POL), Soproni Darazsak Akadémia (HU), Pôle Espoirs Pays de la Loire (FRA), Selekcija Rijeka (CRO), Zabiny Brno (CZE) e Futurosa Trieste (ITA).

La squadra è partita questo pomeriggio alla volta dell’Ungheria; domani mattina il primo incontro vs. la rappresentativa francese del Pôle Espoirs Pays de la Loire.

Ricordiamo che la società ospite, Sopron Basket, è una delle più balsonate società di basket femminile europeo, vincitrice della Eurolega Femminile nel 2022, ed è dotata di un importante Campus – Accademia Soproni Darazsak Sportakadémia dedicata al basket giovanile femminile, dove crescono tanti talenti.

In questo torneo la squadra U15 di Futurosa #Forna Basket Trieste schiera: Marisol Bazzara, Giulia Cirillo, Ilaria Giamba, Alessandra Michelone, Martina Moratto, Giulia Muller, Noemi Napolitano, Costanza Paulissich, Alice Peratoner, Martina Torres, Elisa Verginela, Jana Versic. Coach Stefano Paccione e Greta Gerbino, dirigente Paolo Giachin.  

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e