Non bastano due ottimi primi quarti alle #F Rosa che partono bene con una buona intensità da entrambi i lati del campo chiudendo bene l’area in difesa e lasciando solo tiri da lontano alle avversarie. In attacco le soluzioni non mancano, sia dal pitturato che dall’arco le rosanero trovano con continuità la via del canestro.

Al rientro dagli spogliatoi le #F perdono brillantezza in difesa e concedono spazio alle muggesane che riescono a mettere a segno canestri importanti e riprendono il controllo del match.

Nell’ultima frazione le rosanero cercano in ogni modo di recuperare il gap perso nella terza frazione, ma qualche errore di troppo al tiro e qualche ingenuità fanno si che a spuntarla siano le padrone di casa dell’Interclub. Brave le #F che lottano fino alla fine dimostrando grinta e carattere e migliorando partita dopo partita.
Interclub Muggia – Futurosa Rosa 64-56
(18-14, 7-13, 20-13)
Futurosa Rosa: Bougourzi 10, Fortunato 5, Valentinuzzi, Iurkic 14, Porcelli, Franca, Vitiello 9, Portelli 11, Andrejic, Giachin, Mazzarino 7.

Finale under 13 – Gara 1 è di futurosa

Futurosa – Udine 54-40 (24-8;30-13;37-25)Arriva la vittoria in Gara 1 sulla Libertas Basket School; Inizio partita caratterizzato da una Camporeale letteralmente bollente al tiro con