
Sconfitta per le giovani #F che hanno disputato una buona partita con grande intensità, lasciando poco respiro alle avversarie che riusciranno ad allungare solo nei minuti finali.
Non bastano due ottimi primi quarti alle #F Rosa che partono molto bene con una buona intensità da entrambi i lati del campo chiudendo bene l’area in difesa alle ragazze della ginnastica che non riescono a trovare penetrazioni a canestro trovando solo tiri dalla distanza.
Al rientro dagli spogliatoi le #F perdono un po’ brillantezza in attacco non trovando un buon giro palla e concedono spazio alle avversarie che riescono a mettere a segno canestri importanti.
Nell’ultima frazione le rosanero cercano in ogni modo di recuperare il gap, ma qualche errore di troppo al tiro e un po’ di stanchezza in difesa fanno si che a spuntarla siano le padrone di casa del SGT.
L’intensità non è mai mancata; le rosanero lottano per 40′ minuti sul parquet del Palarubini provandoci fino all’ultimo!
La crescita di questo giovane gruppo e senza dubbio evidente, partita dopo partita in questa prima fase di campionato hanno dimostrano miglioramenti su ogni fronte!
SGT – Futurosa Rosa 64 – 52
(15-12; 19-13; 13-14; 17-13)
Futurosa Rosa: Piemontesi, Fonda, Bougourzi 2, Fortunato, Valentinuzzi 3, Iurkic 9, Porcelli 6, Vitiello, Portelli 12, Andrejic 4, Mazzarino 16.