Sconfitta per le giovani #F che hanno disputato una buona partita con grande intensità, lasciando poco respiro alle avversarie che riusciranno ad allungare solo nei minuti finali.
Non bastano due ottimi primi quarti alle #F Rosa che partono molto bene con una buona intensità da entrambi i lati del campo chiudendo bene l’area in difesa alle ragazze della ginnastica che non riescono a trovare penetrazioni a canestro trovando solo tiri dalla distanza.
Al rientro dagli spogliatoi le #F perdono un po’ brillantezza in attacco non trovando un buon giro palla e concedono spazio alle avversarie che riescono a mettere a segno canestri importanti.
Nell’ultima frazione le rosanero cercano in ogni modo di recuperare il gap, ma qualche errore di troppo al tiro e un po’ di stanchezza in difesa fanno si che a spuntarla siano le padrone di casa del SGT.
L’intensità non è mai mancata; le rosanero lottano per 40′ minuti sul parquet del Palarubini provandoci fino all’ultimo!
La crescita di questo giovane gruppo e senza dubbio evidente, partita dopo partita in questa prima fase di campionato hanno dimostrano miglioramenti su ogni fronte!


SGT – Futurosa Rosa 64 – 52

(15-12; 19-13; 13-14; 17-13)

Futurosa Rosa: Piemontesi, Fonda, Bougourzi 2, Fortunato, Valentinuzzi 3, Iurkic 9, Porcelli 6, Vitiello, Portelli 12, Andrejic 4, Mazzarino 16.

 

meeting point game

𝗠𝗲𝗲𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗣𝗼𝗶𝗻𝘁 𝗚𝗮𝗺𝗲! E Come 𝗺𝗮𝗶𝗻 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮, una realtà che ha deciso di accompagnarci da quest’anno con grandissimo entusiasmo e sostenendo a pieno

stage di training avanzato

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗵𝗲𝘀𝗶, Responsabile delle Nazionali giovanili femminili, e 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗚𝘂𝗶𝗱𝗶, Allenatore Federale e RTT unico del Friuli Venezia Giulia, sono i protagonisti dello 𝗦𝘁𝗮𝗴𝗲 𝗱𝗶

futurosa u14

Futurosa -Pozzuolo 74-31 (16-4, 36-14, 61-20)Ottima prova per le #F che vincono e convincono nella partita di ritorno con Pozzuolo. Partita all’insegna della difesa e